Cremazione a Lissone

Onoranze Funebri Lissone Agenzia di Pompe Funebri a Lissone si occuperà di tutta la documentazione ai fini di ottenere l'autorizzazione alla cremazione.

La cremazione è autorizzata dall’ufficio si stato civile del comune di decesso.

Per ottenere la cremazione di una salma il coniuge o in sua mancanza la maggioranza dei parenti più prossimi dovranno presentarsi presso l'ufficio di stato civile del comune di decesso oppure nel proprio comune di residenza.

Dovranno anche dichiarare dove verranno custodite le ceneri, in italia è possibile anche AFFIDARE LE CENERI ovvero tenerle a casa.

In caso di Lutto contatta subito le

Pompe Funebri a Lissone

Contatta subito Onoranze Funebri Lissone

Contattando direttamente il nostro staff al numero 392.6350950, attivo 24h su 24h, 365 giorni l’anno, un nostro responsabile vi raggiungerà nel più breve tempo possibile. Il nostro personale delle Pompe Funebri Lissone è altamente qualificato e di provata esperienza professionale. Sarà in grado di offrire una risposta completa ed esaustiva ad ogni vostra richiesta. Vi aiuterà a compiere le scelte più appropriate con discrezione e delicatezza, nel rispetto dei vostri desideri e delle volontà del defunto.

Contattaci

3926350950

Segui

©2020 di Onoranze Funebri Lissone.